secondaserie ha scritto:Buonasera a tutti,mi seviranno a breve nuovi ammortizzatori per il mio 109.L'auto e' una ex mod e credo monti i famosi biscottini del one ton,le balestre sono piu' lunghe di quelle di un 109 non militare e,anche se non ne sono sicuro,pure gli attacchi sul telaio potrebbero essere leggermente spostati.La domanda e'...che ammortizzatori potrei montare senza dover acquistare in UK( Blanchard li ha) visti costi esagerati..
Io ho i vecchi ammortizzatori e quindi conosco la misura dell'escursione ma per il resto non saprei come orientarmi.Un grazie anticipato a chi vorra darmi un consiglio.
secondaserie ha scritto:Ti ringrazio per la risposta,purtroppo non credo che aylmer abbia gli ammortizzatori originali monroe del one ton...anche quelli di blanchard che credevo fossero originali sono la solita cineseria britpart.Comunque trovo prezioso il tuo consiglio di indagare chi produce per poter valutare la ricostruzione fedele dei pezzi in questione....grazie ancora per la risposta.
secondaserie ha scritto:E dimenticavo...complimenti per i tuoi progetti che seguo sempre con grande interesse!
roby65to ha scritto:Il problema non sono gli ammortizzatori di una 109, ma quelli per una 109 One Ton...
I Girling attuali sono produzione cinese che replica i Girling d' epoca, nulla a che vedere con gli originali, che ovviamente non esistono più, non sono al livello (basso) dei Britpart, ma se si vuole qualcosa di decente, meglio andare sui Monroe.
secondaserie ha scritto:il problema che mi preoccupa e' che se poi una volta acquistati arrivano belli belli quattro britpart piantare su una grana con una ditta australiana la vedo dura.
Visitano il forum: diego 70 e 4 ospiti