verdone ha scritto:Cominciamo con il dire che dalle foto dell'annuncio non si vede quasi nulla, per cui non servono a farsi un'idea dello stato della carrozzeria, per la meccanica poi hanno come dimostrare la regolare manutenzione?
Diciamo che l'annuncio è quanto meno mal fatto.
Dolx89 ha scritto:
Per il discorso Certificato di Rilevanza Storica dell'Asi è difficile darti una risposta univoca perchè varia da regione a regione... quindi ad esempio io so dirti come funziona in Lombardia perchè ci risiedo mentre altrove potrebbe cambiare tutto
defenderbianco ha scritto:Decisamente la cosa migliore è vederlo dal vero e capirne lo stato. Prezzo interessante perché considerati gli anni non ha molto km sulle spalle ed ha il gpl montato.
Se ha prestato servizio nelle forze armate posso assicurarti che ha avuto una ottima manutenzione almeno nella prima parte della sua vita. Ho prestato servizio in un autogruppo dell' esercito e i miei commilitoni meccanici erano veramente precisi e non avendo budget da rispettare montavano sempre pezzi nuovi. I veicoli venivano assegnati al massimo a uno o due autieri, quindi abbastanza coccolato, pena giorni di punizione. In ambito servizio civile non saprei dirti. Certo di anni ne ha quindi dipende quanto sei disposto a sporcarti le mani.
Flegias ha scritto:Grazie per la risposta Dolx89. Anche io risiedo in Lombardia (anche se vivo in Piemonte)
Dolx89 ha scritto:Allora se risiedi in Lombardia facendo riportare il CRS a libretto con l'apposito adesivo stampato dalla motorizzazione hai diritto all'esenzione totale dal pagamento di bollo/tassa di circolazione, all'esenzione dai blocchi della circolazione anti inquinamento in Lombardia (in Piemonte verifica perchè non lo so) e all'assicurazione a prezzo agevolato.
Flegias ha scritto:Mi dicevano che essendo un'auto di servizio è sempre stata tenuta molto bene perchè non potevano permettersi un'auto del genere non in buone condizioni.
defenderbianco ha scritto:La macchina deve farti innamorare a prima vista, con tutti i difetti. Proprio come può accadere con una donna.
Flegias ha scritto:.........Me ne ha inviate altre, mai però del motore, vedo di allegarne qualcuna................
roby65to ha scritto:Personalmente, un' auto che è stata in mano a personale delle forze dell' ordine e protezione civile, non la comprerei mai, quando usi un' auto non tua, non ti preoccupi certo di trattarla bene, non parliamo poi di quel motore, se hai bisogno di un ricambio specifico di quella versione, può essere un incubo!
defenderbianco ha scritto:Dai così lo spaventate.
Visitano il forum: GARBA96, Google [Bot], JOEPEDRO, Vetroplastica e 133 ospiti