Africaland • Leggi argomento - RRC 3.9

RRC 3.9

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 18/08/2025, 12:18

AH RAGASSUOLI.. bisogna imparare ad andare assieme a chi ha le stesse TURBE PSICHICHE...

così almeno ci salviamo.. ad essere più vicini ci si potrebbe aiutare.. ma oramai è così.. SIAMO IMPARATI ad arrangiarci.. hahahahaha... inutile arrabbiarsi.. si risolve tutto... basta adeguarsi...

comunque l'arte di arrangiarsi è un dono.. anche sapere quale amico chiamare è un dono.. o quale meccanico.. eh si è proprio così c'è poco da dire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 18/08/2025, 13:44

:lol: :lol: :lol: :lol:
Condivido tutto!!!

Unico appunto andare insieme a chi ha le tue stesse turbe psichiche potrebbe generare un "potenziamento" di idee potenzialmente pericolose .... :11

........ anche perché ho terminato le scuse per comprare una vettura.......il cugino, il cliente, l'ho trovato abbandonata, era un affarone.
Quella dei famigliari ricordo averti detto ai tempi della Seven che era qualcosa di pericoloso....

Per la FORD GPW pensavo di dirgli, la tengo a Campiglio per servizio, idea che piace anche ai TUOI nipoti che la userebbero volentieri (stravede per i nipoti 8-) )
Io direi e' l'ora di smettere di cercare scuse ... annunci "la voglio" e basta!
https://www.youtube.com/watch?v=Y0RyipOMnnY

Bisogna ribellarci e ... e ... (lo portano via ....)

Vedremo, me la gioco la prossima settimana, per il momento dobbiamo arrivare a Campiglio con la RANGE e se si ferma ancora........... mazzate
Pericolo :shock:
Non puoi prendere la Volvo? :P
Altrimenti prova assiduamente a ricreare le condizioni del "fermo Esselunga" e vedere se risuccede .... hai ancora qualche giorno! 8-) :lol:
leolito

SOCIO AL

Messaggioil 18/08/2025, 17:15

Condivido, uno turbato psichicamente è un idiota, due creano un club, tre un impero !!
comunque oggi, e qui scatta la turba psichica, con la Range sono tornato all'Esselunga, parcheggiata, fatto un giro per comprare qualche cosa, ripartita e tornato in ufficio
nota bene, mi sono portato anche Laura, giusto per capire se è lei che porta sfiga......... :shock:
salgo sabato e ho tempo per decidere, alternativa, lei sale con la Volvo e il gatto, io in moto con la R75
maurizioswo862

Messaggioil 18/08/2025, 23:28

l'alternativa e' anche molto buona ... e ti godi un po' il giro in moto!
leolito

SOCIO AL

Messaggioil 19/08/2025, 8:59

maurizioswo862 ha scritto:Condivido, uno turbato psichicamente è un idiota, due creano un club, tre un impero !!
comunque oggi, e qui scatta la turba psichica, con la Range sono tornato all'Esselunga, parcheggiata, fatto un giro per comprare qualche cosa, ripartita e tornato in ufficio
nota bene, mi sono portato anche Laura, giusto per capire se è lei che porta sfiga......... :shock:
salgo sabato e ho tempo per decidere, alternativa, lei sale con la Volvo e il gatto, io in moto con la R75

il problema è che se ti si ferma la bmw .. con la volvo non fai una sega.... non ce l'hai un furgone da dare a Laura???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

UAHAHAHAHAHAAAAA
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 19/08/2025, 9:22

seeeeeeeeeeeeeee
se solo provo a chiedergli di salire con il van, mi stronca le gambe e le mani
a parte che sono già rimasto a piedi con la BMW :mrgreen: ma ho un piano
se si ferma tra casa e Brescia viene mio nipote con il Vito
se si ferma tra Brescia e Campiglio viene il meccanico di Campiglio con il Def e carrello (così poi ci fermiamo con il Def, carrello e BMW :lol: :lol: :lol: )
maurizioswo862

Messaggioil 19/08/2025, 9:30

Ma ... e fare una di quelle cose alla "Emiro"??? Una bisarca con meccanico annesso, caricata con un mezzo per ogni occasione, spedita giorni prima nel luogo di destinazione ? :mrgreen: :mrgreen:

Potresti avere più mezzi in quanto alcuni sarebbero sempre caricati sopra, quindi maggiore spazio in garage :mrgreen: :mrgreen:

La GPW 8-) 8-) 8-) 8-)
saluti max.
maxtd5

Messaggioil 19/08/2025, 9:43

PrinciLand ha scritto:AH RAGASSUOLI.. bisogna imparare ad andare assieme a chi ha le stesse TURBE PSICHICHE...

A proposito di turbe psichiche...
Dopo gli ultimi problemi con la Disco mia moglie mi ha imposto la vendita...
Bene, messa su Autoscout a 1.5/2k euro in più...
Ma nonostante questo ho già ricevuto 2 chiamate a cui ho risposto che sono già
in parola con un altro...
" nel caso non combinasse, mi raccomando, mi richiami..."
E io: ma certo, non abbia dubbi, è il primo della lista... :lol: :lol:
Intanto sono passati 3 mesi e la Dilly non si tocca... ;)
luckyboy

Messaggioil 19/08/2025, 11:55

tutti uguali........ho sparso la voce che vorrei vendere la S 4.2 e mi hanno già chiamato
guardi la vettura è bellissima e ho speso tanto di manutenzione (vero) chiedo tanto e non tratto, risposta, va bene........
ok, ne riparliamo a settembre :roll: .........
in effetti ho un accordo con Laura (quasi mai rispettato) per ogni vettura/moto che compro, ne devo vendere una
ora vorrei la GPW, che non ho mai avuto e devo capire come giocarmela
maurizioswo862

Messaggioil 19/08/2025, 12:17

Ogn8 lasciata è persa... :D
luckyboy

Messaggioil 19/08/2025, 12:20

Come detto sopra bisarche sparse e garage vuoto ....

Occhio non vede, cuore non duole :mrgreen: :mrgreen: Tutte all'apparenza simili ma diverse..... Non penso che la Laura noti immediatamente che la tua RRC d'ordinanza è sia a Cortina, nel garage del meccanico ed in viaggio per la Sardegna contemporaneamente ma con targhe diverse.... Idem per la GPW, la Willys e la Slat Grill che dai tuoi nipoti muteranno marchio di provenienza e particolari senza destare il minimo sospetto... L'importante è fare attenzione a non usare il plurale quando ci si riferisce ad un mezzo in particolare.... Tu, per evitare rogne di rimanere appiedati, avrai ovviamente spedito la bisarca con i mezzi sopra ad aspettarti sul luogo 8-) 8-) 8-) 8-)
saluti max.
maxtd5

Messaggioil 19/08/2025, 14:41

Potrebbe essere un idea, peccato che dopo 45 anni di matrimonio, oltre che conoscermi bene in tutto, conosce la differenza tra una MKII e una S Type, tra una Series One, II e III
per i 40 anni di matrimonio ha cercato e mi ha regalato una BMW R65.............
maurizioswo862

Messaggioil 20/08/2025, 10:13

maurizioswo862 ha scritto:Potrebbe essere un idea, peccato che dopo 45 anni di matrimonio, oltre che conoscermi bene in tutto, conosce la differenza tra una MKII e una S Type, tra una Series One, II e III
per i 40 anni di matrimonio ha cercato e mi ha regalato una BMW R65.............

con la quale sei rimasto a piedi.. ERGO è COLPA SUA... e vai di VAN... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eccchecazzzz è giusto no mi sembra????

ai ai ai .. io sono sposato da trent'anni con Lucia credo che oramai abbia capito.. che ai Padroni e agli asini non si comanda... e così mi lascia credere di poter fare quello che voglio... GUAI se mancassero ste donne... che ci tengono un pò a freno.. SE NO.. DOVE ANDREMO A FINIRE???

PrinciLand

Messaggioil 20/08/2025, 13:19

Io consiglio una cosa del genere
https://images.app.goo.gl/ZvMGf1Q1qjiMcK3X7
Babbano

Messaggioil 20/08/2025, 15:34

molto bello, peccato che sia un 35 qli e sarei sempre fuori portata
donne, donne, più le conosci, più ami i motori, che però ti costano più di una amante :oops:
maurizioswo862

Messaggioil 20/08/2025, 19:18

in effetti ho un accordo con Laura (quasi mai rispettato) per ogni vettura/moto che compro, ne devo vendere una
ora vorrei la GPW, che non ho mai avuto e devo capire come giocarmela

La mia esperienza e' che questi tipo di accordi va bene finche' non entra in gioco il fattore "rischio stai fermo per colpa dei tuoi rottami" ... in questo caso tocca mettere un fattore moltiplicatore del tipo "libero due, prendo una", roba del genere ...
Ma ogni caso e' a se' ... :shock: :?
leolito

SOCIO AL

Messaggioil 20/08/2025, 20:50

Donne, donne,donne
In previsione dell’acquisto della GPW, ho iniziato a lavorarmela
Con indifferenza gli ho accennato che ho ricevuto un offerta per il 107 e la Range, risposta, non vendere, aspetta :shock:
Stroncato il discorso sul nascere
maurizioswo862

Messaggioil 27/08/2025, 17:24

Peccado davvero siano auto cosi inaffidabili, sono così belle..... :cry:
AleG

Messaggioil 27/08/2025, 20:30

Appurato che mi piace sfidare la fortuna, caricato bagagli, gatto e Laura, partiti con la 3.9…..
Arrivati a 10 km da Campiglio…..urlo liberatorio !!!
Mi guarda e dice, perché urli ??
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
maurizioswo862

Messaggioil 28/08/2025, 7:57

HAHAHAHAHAHAHA BON dai sei arrivato intantol..MIIIIIIIIIIIIIIIIIII che sfiddddda... grande Maurizio.. io chi rischia la pelle per i suoi ideali LO AMMIRO... hahahahahahaaha...

AVERCENE DI PIù di uomini così!!!!!!!!!!!!! (o forse è proprio per questo assumersi questi rischi ASSURDI che ne abbiamo pochi) mah!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PrinciLand

PrecedenteProssimo

Torna a RANGE ROVER