Mi stai dicendo che qui tutti girano con tutti gli accessori montati collaudati? Inclusi i rialzi, cantonali, griglie fari ecc?
E che tutti i defenderisti qui possono affermare che i loro mezzi girano come degli orologi? A giudicare dai post sui problemi non sembrerebbe ma se é così allora tanto di cappello.
Io purtroppo vivo nel mondo reale che è fatto anche di compromessi
Consapevolezza e commisurazione del valore credo che siano la chiave.
Poi ragazzi, in questo periodo di ricerca i prezzi ormai li ho capiti e io di spendere 25k per un mezzo ipoteticamente perfetto non li ho quindi preferisco spenderne 15k e se il problema é l’immobilizer me lo faccio andare bene. Se dovrò smontare il paraurti… credo si possa anche fare e poi diciamocelo chiaro: comprare da un concessionario ti dà la possibilità di avere una scontistica che con un privato non potrai mai ottenere…. non so se mi sono spiegato e se visto e piaciuto è da evitare da un concessionario, figuriamoci con un privato.
Poi sai, io ho comprato una 3008 nuova e ho rotto catena camme, serbatoio adblue, pompa gasolio con tutta l’alimentazione da rifare. Le incognite restano tali.
Defender 90 Td5 del 2000 - (Camuflone) - motorizzazione 15P con centralina MSB rimappata - EGR esclusa (ma presente)