Un caro saluto a tutti è da parecchio che non scrivo, ma l'affezione per questo gruppo è sempre ben alimentata dall'osservarvi.
Il Land ormai fa parte della famiglia e lo uso regolarmente circa 3 giorni alla settimana. Il cambio di abitazione , purtroppo mi ha privato della mia " stanza dei giochi" , così non sempre risulta semplice fare la manutenzione a Teddy, ma in qualche modo mi arrangio.
Ora sono a chiedervi una mano a risolvere un piccolo problema. Da qualche giorno sentivo strani scricchiolii provenire dal pedale della frizione che iniziava a staccare basso, ma comunque funzionante, poi magicamente sono apparsi a terra sul tappetino una ranella ed un dado dell'8. Solo più tardi, consultando il manuale officina, ho realizzato che probabilmente il dado arriva dal registro del cilindro maestro. Da un'ispezione a vista sotto al cofano, non disponendo di un " criceto d'officina"

, penso sia poco probabile che riesca raggiungere le sei viti dello sportellino e quasi impossibile svitarle per inserire dado e ranella, a meno che qualcuno sia reduce con successo dall'operazione, in tal caso sono pronto a prender nota.
Nell'eventualità invece che si debba smontare, cortesemente chiederei cosa togliere per poter accedere alla zona ...mi auguro no servofreno, no pompa freni no wing...

o non tutto.
grazie e buona giornata