Mr.ChrisFaith ha scritto:A dire la verità un'altro modello era in ballottaggio: il L322 con V8 3.6...però forse eccessivo per le mie esigenze e anche come dimensioni, e forse le prestazioni inferiori in off road?

pipippo91 ha scritto:aggiungo, per quanto riguarda bollo e, a volte, anche assicurazione, che superati i 20 anni il bollo può dimezzarsi o quasi annullarsi, dipende dalla regione. Io in Emilia Romagna ormai pago 25 €/anno di bollo per il mio Disco Td5 autovettura![]()
pipippo91 ha scritto:aggiungo, per quanto riguarda bollo e, a volte, anche assicurazione, che superati i 20 anni il bollo può dimezzarsi o quasi annullarsi, dipende dalla regione. Io in Emilia Romagna ormai pago 25 €/anno di bollo per il mio Disco Td5 autovettura![]()
mattia.ghigo ha scritto:In molte regioni (informatevi nella vostra) dopo 20 anni la macchina può essere iscritta nei registri storici con ASI e CRS.
stilus ha scritto:sapresti intervenire tu in prima persona? Se si parliamone, diversamente lascia perdere

Landcruiser18 ha scritto:Son tanto affascinanti quanto problematiche …. Pensaci bene e 10 volte …
Visitano il forum: Oby8 e 5 ospiti