T.n.T. ha scritto:Non so se avrò voglia di venire al museo, ma se venite tutti a Torino, facciamo qualcosa (pranzo, cena, aperitivo,...) così ci si conosce

T.n.T. ha scritto:Non so se avrò voglia di venire al museo, ma se venite tutti a Torino, facciamo qualcosa (pranzo, cena, aperitivo,...) così ci si conosce
T.n.T. ha scritto:L'evento è alle 14, quindi presumo che un pranzo prima, ci metta nelle condizioni di dover fare di fretta (poi ci resta tutto sullo stomaco)
@Paolo: per caso hai un'idea, anche molto vaga, di quanto potrebbe durare?
roby65to ha scritto:Anche io sarò presente, ci possiamo trovare nei pressi della biglietteria verso le 13.45-13.50...
luckyboy ha scritto:Grande idea ed evento da non perdere... Spero di poter partecipare
roby65to ha scritto:Fantastica iniziativa la pubblicazione su Wikipedia, per quanto riguarda l' evento al Museo dell' Automobile, cercherò di non mancare!
PS: fanno sempre parte della mia collezione i due cerchioni modificati dell' Aziza 3 di Nino Cirani, ne sono molto orgoglioso!
https://www.robertodecarlo.it/landrover ... _aziza.htm
luckyboy ha scritto:Grande idea ed evento da non perdere... Spero di poter partecipare
T.n.T. ha scritto:L'evento è alle 14, quindi presumo che un pranzo prima, ci metta nelle condizioni di dover fare di fretta (poi ci resta tutto sullo stomaco)
@Paolo: per caso hai un'idea, anche molto vaga, di quanto potrebbe durare?
verdone ha scritto:Molto interessante.
Paolo141257 ha scritto:Mi ricordo di te e dei cerchioni che ti sei aggiudicato 10 anni fa! Puoi inoltrare l'invito a tutti gli amici appassionati che conosci, Roby?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti