Africaland • Leggi argomento - Presentazione

Presentazione

Dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti.
Ogni messaggio di presentazione e di benvenuto è sempre una consuetudine gradita
Regole del forum
Dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti.
Ogni messaggio di presentazione e di benvenuto è sempre una consuetudine gradita

Messaggioil 08/02/2026, 22:35

Ciao a tutti e scusate per l altra volta che vi ho fatto una domanda di come si smonta il quadro senza prima presentarmi e farmi vedere presente.
Io ho comprato da poco un fantastico Discovery 1 TDI 200 e mi trovo una bomba e un trattore.
Ora vi racconto una breve storia per farvi capire cosa ho provato con questo mostro
Era metà settembre era periodo di vendemmia il camion stava andando a scaricare l'uva alla cantina ed é scivolato dentro un rossetto alto circa 25/30cm e non riusciva più a uscire visto che era super pieno, allora il genero del camionista ha un Nissan Patrol tr 3.3 turbo ha provato a tirare il camion e non ci riusciva a farlo uscire, volevano chiamare un vicino che ha lo escavatore per tirarlo fuori però sono capitato li per scaricare l uva dentro l altro camion e gli avevo detto che volevo provare a tirarlo fuori con la mia Discovery, e niente penso che sapete come é andata a finire, l ho tirato fuori dopo un paio di affonnate di acceleratore senza mettere marce ridotte o attaccare il differenziale. Un vero e proprio mostro. Appena tornato il camionista mi ha detto quanti quintali stava portando ed erano 75 quintali solo di uva in più il camion era totale se non ricordo male circa 160/170 quintali totali tra uva e camion. Io ero rimasto spalordito.
Il disco é una bomba
Il disco é un mostro
Il disco TDI 200 é un carrarmato
Piergiorgio07

Messaggioil 08/02/2026, 22:40

Benvenuto ;)
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 08/02/2026, 23:19

Benvenuto!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Country roads, take me home, to the place I belong!
Lupo_89

Messaggioil 09/02/2026, 10:16

Benvenuto. :1
verdone

Messaggioil 12/02/2026, 15:38

Ciao Piergiorgio ebenvenuto!! ;)
luckyboy

Torna a NUOVI ISCRITTI