Africaland • Leggi argomento - Ammo per portellone Def post-02 Nakatenga nuovo

Ammo per portellone Def post-02 Nakatenga nuovo

Messaggi di offerte di accessori e ricambi
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NE NUMERI TELEFONICI NEL CORPO DEL TESTO. E' INVECE OBBLIGATORIO INSERIRE NOME - COGNOME - RECAPITO TELEFONICO NEL PROPRIO "PROFILO UTENTE". LA VISIBILITA' IN TAL MODO SARA' ACCESSIBILE AI SOLI ISCRITTI DEL FORUM.

Messaggioil 06/04/2026, 21:12

Sicuramente piu' di uno ci e' gia' passato ... cominci a fare la lista, ti emozioni, compri spendi ... :lol: e poi ci ripensi, o noti qualcosa che non avevi previsto prima :shock:
Nel mio caso, i vantaggi di avere l'aiuto ad aprire il portellone - e tenerlo aperto - vengono a meno dopo che ho scoperto se lo monto non mi permetterebbe l'apertura limitata/parziale, e quindi non riuscirei ad aprire il portellone in garage (box doppio per il lungo), o finirei sicuramente per dimenticarmi ed urtare o il muro (male) oppure la seconda vettura (catastrofico), a seconda di come ho parcheggiato i mezzi.
Quindi, meglio che vada a qualcuno che ne fara' buon uso.

Ecco il link al prodotto:
https://www.nakatanenga.de/en/nakatanen ... 1895718808

Allego foto, ho solo aperto la confezione per controllare i contenuti.
Per una serie di motivi, saro' per qualche giorno presso i miei a Legnano (MI), e me lo porto dietro in valigia :lol:
Se qualcuno della zona fosse interessato, oppure se si vuole triangolare con qualcuno piu' lontano, mi presto volentieri a incontro/caffe'/inevitabile chiaccherata e consegnarlo a mano. Questo sarebbe preferibile.
Altrimenti posso provare la strada della spedizione, considerando il poco tempo, ma vediamo.

Se potessi riprendere almeno 90 euri di quelli che ho speso, son contento ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
leolito

SOCIO AL

Torna a ACCESSORI RICAMBI VENDO