leolito ha scritto:Qua ne sono arrivati parecchi al tempo, ma la moda e' passata presto. Dal vivo non mi ha impressionato granche'.
Stesse considerazioni fatte al tempo come per il new coso e il granatino .... per me non valgono quello che costano.

Monto le gomme con la misura prevista dal libretto 285/70/17. Prima avevo le bf KO2 , così esce da casa ford, ora invece ho le radar renegade rt (mi ci trovo bene) i consumi non sono cambiati . Ovviamente un po’ più rumorose.Babbano ha scritto:Bellissima! Che misura gomme monta?
Raccontacela un po' in fuoristrada
Anche io ero interessato al Land cruiser , a dir la verità , andai anche a vederlo in una concessionaria Toyota a salerno . Seduta guidatore e passeggero io bronco è più spazioso e come linee mi piace di più. Credo che però come quotidianità , il land , sia comunque superiore… lo vedo molto più vicino ad un super suvLandcruiser18 ha scritto:Non mi dispiace affatto, ne ho viste dal vivo più d’una e con gommatura alta probabile da parallelo (ricordo una pari 35/37) faceva la sua porca figura, volendo investire una cifra più o meno simile, sinceramente andrei però sul toyota LC250
Anche io ero interessato al Land cruiser , a dir la verità , andai anche a vederlo in una concessionaria Toyota a salerno . Seduta guidatore e passeggero io bronco è più spazioso e come linee mi piace di più. Credo che però come quotidianità , il land , sia comunque superiore… lo vedo molto più vicino ad un super suvCeKkInO88 ha scritto:[quote="Landcruiser18"]Non mi dispiace affatto, ne ho viste dal vivo più d’una e con gommatura alta probabile da parallelo (ricordo una pari 35/37) faceva la sua porca figura, volendo investire una cifra più o meno simile, sinceramente andrei però sul toyota LC250
CeKkInO88 ha scritto:Monto le gomme con la misura prevista dal libretto 285/70/17. Prima avevo le bf KO2 , così esce da casa ford, ora invece ho le radar renegade rt (mi ci trovo bene) i consumi non sono cambiati . Ovviamente un po’ più rumorose.
Fuoristrada duro e puro non l’ho fatto, qualche percorso tra fango e neve ,strade accidentate di montagna con comunque rami, massi, radici e solchi , non male a dir la verità . Credo decisamente meglio del pumino che ho !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite