Metto un link ad una selezione completa con risoluzione massima, se qualcuno ha voglia di vedere dei particolari ed una serie di foto spero utili anche ai posteri....
https://photos.app.goo.gl/RRob5H2ExAHVbeQw6
1) Foto della boccola che ho trovato su e di una nuova di ricambio che avevo già, c'e una differenza di 3/10 sull'esterno e di 2/10 nell'interno, era lasca verso il volano e verso il pignone primario.
2) Albero primario
3) Varie sincronizzatori
4 ) Varie ingranaggi
Qua una particolarità, nel complesso dei denti ce ne sono 4 pieni, quelli in foto ed il restante sono la metà, credo e spero sia una cosa voluta.
5) Boccola Distanziale Albero primario RTC4076 + 4077 montata per misura e smontata
Per questo punto, prima di smontarla ho provato ad inserire uno spessimetro ed ho ottenuto 0.50 lato terza e 0.25 lato seconda, ma sinceramente non ho ben capito come è la procedura esatta di verifica. Ad ogni modo le boccole sono in questo stato, fra l'altro non capisco se questa forma di incastro conica sia la sua naturale.
Procedura 37.20.31 pag.37-10 manuale AKM3648 EDITION 4
6) Particolare perno in bronzo RTC1979 + 6405
Non ci ho fatto attenzione nello smontaggio ma sono quasi certo che non era presente, l'albero era in morza fra 2 legni in verticale ed il foro era rivolto verso la parete, sotto era piuttosto pulito, ho cercato in giro e non ho trovato niente.