il 22/12/2005, 9:33
Se il freno non tiene la manovra non riesce!!!! Cosa non ti sconfinfera?? Il centrale alla fine è un differenziale,tirando il freno è come se trovasse aderenza in un asse e meno nell'altro la conseguenza un asse gira l'altro e fermo,semplice.... ho visto piloti entrare in delle porte di trial che a prima vista necessitavano di diverse manovre di retromarcia senza effettuarne nessuna (ho anche visto rompere giunti e alberi di trasmissione,ma parliamo di terreni abbastanza duri con diff anteriore bloccato).Comunque l'unica cosa da fare caro Carlo e usare il metodo scientifico (attraverso la sperimentazione)appena puoi sulla neve o su fango in un posto pianeggiante,tira per bene il freno a mano,sblocca il centrale,sterza tutto da un lato,e tieni giù l'acceleratore..... magari per aiutare la grande Vyper a far i primi centimetri tieni la mano sul freno a mano e allentalo a colpetti poi appena inizia il girotondo accelera e divertiti!!!! il mio deff da quando ha imparato ogni tanto lo vuol rifare....viziato!!!!!