Africaland • Leggi argomento - Manuale discovery 300

Manuale discovery 300

Tutta la manualistica sulla Land-Rover e sui viaggi

Messaggioil 07/05/2006, 21:29

110... numero giusto no???? Chi mi può mandare un manuale in italiano per il mio Oreste (vedi profilo....) sono stufa di lottare con l'inglese.... beh almeno però ho la scusa per non capirci niente.... Grazie.... ... in preparazione per il deserto.... Deborah
... già in astinenza di deserto...
daitan

Messaggioil 07/05/2006, 23:02

se vuoi ti copio il cd che ho io e te lo spedisco per posta. Via e-mail non posso, la mia connessione va a carbone e ci metterei una settimana. Tieni conto però che è per i defender 300, nonostante io abbia un disco 300. Ma alla fine, quello che serve non è la carrozzeria ed il resto infatti è uguale. Dimmi tu... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 07/05/2006, 23:53

Grazie Umberto, ho già quello del defender ma non l'ho preso in considerazione... vedrò di farlo.... mi sembrava abbastanza diverso... Maaaa...esiste il manuale in italiano per i nostri dischettini???? ... in preparazione per il deserto.... Deborah
daitan

Messaggioil 08/05/2006, 0:22

esiste e io te lo posso dare... meglio se hai msn però, ci si mette accorda su quando beccarci e ti mando i file...! altrimenti mandami il tuo indirizzo e ti mando un cd!però in questo caso tieni conto anche l'effetto poste italiane!!!!!! CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!! ciao!
alpino

Messaggioil 08/05/2006, 0:41

quote:
esiste e io te lo posso dare... meglio se hai msn però, ci si mette accorda su quando beccarci e ti mando i file...! altrimenti mandami il tuo indirizzo e ti mando un cd!però in questo caso tieni conto anche l'effetto poste italiane!!!!!! CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!! ciao!
Grazie... hai posta... Ciao ... in preparazione per il deserto.... Deborah
daitan

Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...