quote:Ok accetto...io ho lo scanner. Appena arriva metto tutto online. Che preferisci ricevere? ti faccio una lista e non scherzo: - Salsiccia mista cinchiale non so se è inviabile, qui in Sardegna c'è il divieto di trasporto per la peste suina Ma si può tentare. - 1/4 forma di pecorino fresco, semi-stagionato o stagionato. - Bottarga di tonno o muggine. Intere o grattugiate in vasetto per la pasta. - Barattolo di miele (gusti assortiti) o serie di confezioni mignon di mieli assortiti. A te la scelta. P.S: contattami via mail per definire la questione. La trovi nel profilo ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
Allora...: una copia, come detto , la posso dare e per ovvia correttezza,e sopratutto gli a"argomenti" proposti...Allow è il primo della lista. X Gabriele, io non ho lo scanner, ma vedrò cosa riesco a fare...
quote:Posta letta e risposta inviata. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
Allow hai posta.
quote:Arrivato stamattina, scansionato, unite le foto (3 mb circa l'una) e pubbliato tutto ONLINE. trovate tutte e sei le pagine qui: [url]http://xoomer.virgilio.it/allow/[/url] X Gabriele: il pacchetto è pronto appena trovo la posta senza migliaia di persone invio il tutto con postacelere. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
Allow, ho spedito con posta prioritaria ieri pom. Fammi sapere quando arriva.
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti