Africaland • Leggi argomento - Manuale discovery Td5 su CD

Manuale discovery Td5 su CD

Tutta la manualistica sulla Land-Rover e sui viaggi

Messaggioil 23/10/2006, 18:08

Chi ha parlato di copia? Questa è spesa proletaria !!! Niente è per caso...
Niente è per caso...
DAGO

Messaggioil 24/10/2006, 0:46

quote:
sono molto stupito del fatto che il vostro solerte moderatore, non sia ancora intervenuto! Nando
Ciao Nando, con tutto il rispetto dovuto, anche perchè sei più grande di me, ti ricordo che quando scrivi "di qua" è anche il TUO moderatore. Di sicuro abbiamo molte cose da apprendere da una persona esperta come te, spero non ti limiterai a questi interventi. Dago si diverte a comprare originali e regalarli ai suoi amici. Che ci vuoi fare lui è fatto così. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 24/10/2006, 17:59

Ciao Max, non faccio nessuna distinzione tra "di qua'" e "di la'". In rete il comportamento e' e deve essere uno solo: correttezza e coerenza di comportamento. Da chi si 'sente' moderatore mi aspetto solo queste cose. Pero' me le aspetto sempre, non qualche volta si e qualche altra no. Altrimenti ci si limita a partecipare ai forum. Nando
Nando
Defender 90 SW MY 2006
LRO - Land Rover Owners Italia
fealde

Messaggioil 24/10/2006, 18:09

Anzi ..... ero e sono curioso di sapere come puo' Lone Land (Aldo) censurare proprio il proprio vice-chairman che rende pubblico il fatto di essere uno dei diffusori abusivi di copie. Io sono stato censurato per 'niente' mentre in questo thread ci sono tutti gli estremi di un abuso. Nando
Nando
Defender 90 SW MY 2006
fealde

Messaggioil 25/10/2006, 1:28

Nando, come molti altri, so tutta la storia, allora, secondo me, o vi chiarite privatamente o vi ignorate pubblicamente. (ma io non sono nessuno per darti consigli) Fate vobis. Io la chiudo qui. Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 25/10/2006, 11:23

Max hai perfettamente ragione. Io me ne stavo tranquillo ma sono stato vigliaccamente ed inutilmente censurato. Come minimo mi aspetto delle scuse pubbliche. Le persone serie sanno anche riconoscere i propri errori. Nando
Nando
Defender 90 SW MY 2006
fealde

Messaggioil 25/10/2006, 11:55

Problema del Rave? E chi lo conosce, il Rave? Bohhhh..... Abusi: tutti camminiamo su una sottile linea di confine. A volte copiuare un file, o un software, è lecito, altre volte no... Corriamo i nostri rischi, ovvio, ma sempre e solo per aiutarci tra amici, senza farne mercato. Abuso per abuso, anche rimappare una centralina e andarci in giro per le strade pubbliche è un abuso, bell'e buono. E però tanti lo fanno, tanti ne parlano anche pubblicamente, qui e altrove, tanti ne fanno un commercio. Ovvio, che se l'ambiente non piace nessuno obbliga a frequentarlo, pieno com'è di malfattori.... Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 25/10/2006, 12:13

Silvio non e' questione di RAVE o di OZI o di altro, e' una questione di comportamento e di rapporti con gli altri. Io sono stato inutilmente e stupidamente censurato con l'accusa di essere un divulgatore di copie pirata. E i post incriminati sono stati cancellati, altrimenti tutti avrebbero potuto giudicare l'infondatezza dell'accusa. Io sono contro le squallide manifestazioni di 'potere' e, visto che la mia attivita' e' proprio inerente lo sviluppo di prodotti software sono particolarmente sensibile ed attento a questi problemi. Ti invito a documentarti. Nando
Nando
Defender 90 SW MY 2006
fealde

Messaggioil 02/11/2006, 16:39

Avevo perso il thread...desidero ringraziare pubblicamente Dago (Gabriele)per il Cd che mi gentilmente e velocemnte spedito. GRAZIE MILLE Ciao Giuseppe
Giuseppe
Giu

Precedente

Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...