Federica
quote:grazie Super P, non mi ricordavo piu' il titolo del 3d e qualche parolina per cercare... invece e' poco piu' sotto :( Mirko
Il sito che dice Mirkop82 è questo: [url]http://green-oval.com/joomla/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=13&Itemid=29[/url] Occhio alle dimensioni dei file:ci vogliono ore ma sono completi ed utili. CIAO

Federicaquote:si arkadia non mi sono dimenticata aspetto di poter uscire dalla convalescenza.....era per tirare giù qualcosa mentre sono a casa...che non passa più.........grazie ancora e se non riesco questo martedì riprendo sicuramente dal prox.... tanti saluti e a presto... voglio la mia piccola land....................sigh!!!!!
X Acidkiss heeemmm!!! se passi martedì sera ho rifatto i cd...

Federicaquote:ciao pascal....se riesco ad averlo te lo allungo volentieri....quanto rimani a modena?..fammi sapere... voglio la mia piccola land....................sigh!!!!!
Ragazzi c'è qualche anima gentile che può allungarmi un cd con i Rave?! Io sono a Modena. Aspetto vostre notizie Pas![]()

Federicaquote:Scusa ma cosa vuol dire? Cosa devo fare esattamente per poterli visualizzare? Grazie. Signa Inferre
ciao a tutti,sono delle immagini iso e quindi li devi masterizzare con nero o con altri programmi e poi installarli.ciao brunola vita è bella e allora godiamocela

quote:
quote:ciao pascal....se riesco ad averlo te lo allungo volentieri....quanto rimani a modena?..fammi sapere... voglio la mia piccola land....................sigh!!!!!
Ragazzi c'è qualche anima gentile che può allungarmi un cd con i Rave?! Io sono a Modena. Aspetto vostre notizie Pas![]()
Federica

FedericaTorna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti