quote:Ciao Giakka, mettendo quello che dici tu su eMule, mi da i soliti manuale d'officina o qualcosa in più per il td5! Ho visto, soprattutto per le series, anche sul forum, ci sono molti spaccati delle macchine, ma per quanto riguarda defender niente di niente!! Pas Per intenderci questo tipo di spaccati (messo oggi sul forum per una series 88!!
mettendo sia "land rover" che "defender" mi ha tirato fuori parecchie risposte![]()

)
quote:
quote:Ciao Giakka, mettendo quello che dici tu su eMule, mi da i soliti manuale d'officina o qualcosa in più per il td5! Ho visto, soprattutto per le series, anche sul forum, ci sono molti spaccati delle macchine, ma per quanto riguarda defender niente di niente!! Pas Per intenderci questo tipo di spaccati (messo sul forum da Philip per una series ma scaricato da un sito!!!
mettendo sia "land rover" che "defender" mi ha tirato fuori parecchie risposte![]()
) http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18289&FORUM_ID=58&CAT_ID=7&Topic_Title=nuovo+arrivo+land+88&Forum_Title=SERIE+%26+HALF%2DTON&whichpage=2

Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti