Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:
nel frattempo un'anima buona (penso a questo punto a uno degli ex a cui va sicuramente il mio ringraziamento per l'interessamento mostrato) mi ha contattato dandomi delle indicazioni per downloads di documentazione.
quote:...e insomma, a questo punto, siamo lì lì
non è che il server si accorge che hai superato i 100 messaggi e ti manda i manuali, stile Grande Fratello.
A.quote:Beh!Direi che con 1100 msg te ne meriti 11 di manuali!
se qualcuno lo ha già contattato mi gira la "risposta" alla mia mail? quindi danielship? grazie p.s. e poi moderatori a mille e cento messaggi me lo merito o no?![]()
Scherzi a parte,dispongo solo di qualcosa per "vecchie signore",per auto moderne piene di "diavolerie" elettromeccaniche non posso aiutarti.
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Cosa usi per navigare? Eventualmente esistono pure le virtual machine...
(non ho un windows dove installarlo...)
quote:Qualcosa c'era ma non recente.
ma esiste il manuale officina per il Def Td5 in pdf "sbloccato"? Senza usare il rave?

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:o linux (casa e lavoro) o il mio Mac. Causa grave allergia a windows non posso avvicinarmi troppo a pc che lo installano (anche "virtualmente").
quote:Cosa usi per navigare? Eventualmente esistono pure le virtual machine...
(non ho un windows dove installarlo...)
quote:penso fino al 300... Mirko
quote:Qualcosa c'era ma non recente.
ma esiste il manuale officina per il Def Td5 in pdf "sbloccato"? Senza usare il rave?

Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti