Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...quote:Solo 44 mb.
sono 44 mb, che facciamo?Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
dimmi te come sei piu' pratico...se vuoi ti pago anche la spedizione mi fai una raccomandata a mio carico ti pago il cd e l'invio altrimenti mi dici se vuoi metterla da qualche parte tipo rapidshare o se vuoi gmail..
scorpio880it@gmail.com
il resto dei miei dati se vuoi spedirmelo li trovi nel link nel profilo...
quote:Ciao Paolo in inglese ho tutto ho anche comprato dalla Haynes un paio di manuali..ma lo cercavo in italiano comunque grazie. ps.. ravenna ravenna o russi [/quote]
ciao, io ho diverse cose ma tutto in inglese, però abito a Ravenna!potrei passarti i cd e poi vedi tu se trovi qualcosa di utile?
"Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze
Disco II Td5 MY 00quote:Grazie comunque per averci provato....mercoledi' dovrei essere a roma da Roberto spero che almeno lui abbia qualcosa.
azz scorpio ho provato durante pausa pranzo a spedirti mail ma dal lavoro ahimè non riesco.... chiccone mi spiace volevo evitarti di stare sul pc in questi giorni di tarda primavera... meglio uscire prima che le gonne si allunghino troppo.... ciao a tutti e due roberto"Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze Disco II Td5 MY 00
scorpio880_it ha scritto:Riproverei a riformulare la richiesta....visto che ora c'e' il forum nuovo e c'e' un po' piu' di attivita'. Cercasi manuale officina disco td5 in italiano. fate i bravi ormai siamo vicini a natale![]()
![]()
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti