il 02/06/2006, 13:02
Non vale la pena di comprare quel lettore floppy che costa circa 90 € usato e che ti serve solo per l'installazione.
Se ne può fare a meno, è solo un pò rognoso da fare.
Io ho seguito questa procedura:
Ho smontato il disco rigido del toughbook e lo ho installato su un portatile dotato di lettore cd.
Ho copiato sul disco i drive per una penna USB, serviranno a fine procedura per trasferire dati ed altro (solo per win 98).
Di seguito ho iniziato l'installazione del sistema operativo sul disco rigido.
Quando i file del sistema operativo sono stati copiati sul disco rigido, prima che ci sia il riavvio del sistema, si spegne il portatile, si smonta il disco rigido, si ripiazza il disco sul toughbook e si continua l'installazione.
Per prudenza è meglio fare una copia del disco di intallazione del sistema e tenerla in una cartellina sul discorigido stesso così in caso di problemi si può reinstallare il sistema senza seguire la procedura suddetta
Io ho usato win 98 e non ho avuto preoblemi sia per installare che per reinstallare.
Auguri
Un consiglio, approfitta di questo lavoro per installare sul tougbook un disco di buona capacità, per le mappe lo spazio non è mai abbastanza.
JagoSeth su "chentu e deghe"
JagoSeth su "chentu e deghe"