, in ogni modo il 276c è proprio un bell'oggettino (a patto che ti serva un veicolare tuttofare), tralasciando il costo.....
Roberto - Def110sw "bobomobile"quote:Ma a quel prezzo dovrai aggiungere un po' di cosine per farlo funzionare a dovere.... La cartografia dettagliata City-select, per esempio.... Roberto - Def110sw "bobomobile"
ma sai quanto costa. su sportextreme c.om l'ho trovato a 620€ ma con manuale in inglese. per esperienza questi tipi di acquisto preferisco farli direttamente in un negozio che se ci sono problemi torno diretto da loro
Attilio
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Io ho un Qtek 9090. E' un pò costoso (considera che devi comprare una espansione di memoria ed una antenna gps bluetooth) ma ha uno schermo grande. Ha una pecca ovvero una ram non grandissima e (ovviamente) non espandibile. Per quanto sopra, quando lo fai girare con tante applicazioni e "sotto sforzo" non riesce a fare tante cose assieme. Faccio un esempio: - sei con antenna gps + auricolare entrambi bluetooth, hai il programma gps aperto e ricevi una telefonata. In queste condizioni di "affaticamento", per circa tre secondi, perde il segnale bluetooth dell'auricolare che poi riprende da solo quando riordina le troppe cose che ha da fare contemporaneamente. Ho giudicato (e giudico) questo peccato come veniale a vantaggio della comodità di utilizzo del palmare rispetto ad un gps tradizionale + (eventualmente) pc (per utilizzare Ozi). Se vai anche in moto, la Touratech ha fatto anche delle interessantissime protezioni antivibrazione e stagne per usare i palmari anche nell'uso fuoristradistico motociclistico.
tuareg cosa mi consiglieresti come palmare con schermo grande per caricarci tom tom e oziexplorer? poi comprando un gps normale è possibile caricarci ozi? grazie
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
TuaregTorna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti