C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)quote:Non forare il tetto! Hai tante altre buone possibilità dove installarla. Guarda un pò di foto di Defender militari, ci sono diversi pick-up e moltissimi mezzi aperti da cui prendere idee. Paolo (ociodesoto...che toca la panza!) skype: crevatin_
L'antenna va messa più in alto possibile e al centro dell'abitacolo Ciao![]()
).
Ma... quel demente che l'ha montata, dopo aver tenuto una giornata l'auto e 30 euri per il montaggio mi ha detto che non aveva il rosmetro ma che intanto non serviva a nulla!!!!!!
Li trovo tutti io!
A questo punto, prima di trasmettere pensavo di acquistarne uno da tenere fisso sull'auto e da utilizzare per montare l'antenna di casa. Mi sapete indicare qualcosa di economico e funzionale per i due utilizzi?
LANDLOVER
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti