300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300Tdi MY1995 215kkm
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Ciao Alex. E' proprio così come dici. Trovi tutto qui: http://www.oziexplorer.it/ Roberto - Def110sw "bobomobile"
..... Se OZI permette di navigare liberamente su una mappa col GPS del palmtop butto a mare il garmin, peccato che in tal caso mi toccherà per forza imparare ad usarlo!D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
una volta caricata la traccia devo spostarla dalla posizione 1 alla 2, probabilmente lasciandola sulla 1 l'andava a coprire con quella che automaticamente si crea lui durante la navigazione, qualcuno mi può confermare la procedura?
Io uso la versione per pc su un portatile, credo che la versione per palmtop funzioni uguale, si trova in versione demo sul sito che ti ha segnalato Bobo e in versione free....sai tu dove
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
300Tdi MY1995 215kkm

quote:Non c'entra nulla il discorso della cartografia caricata sul Garmin e delle schede di memoria mobili o residenti tanto sul Garmin non puoi riversare mappe che non siano quelle proprietarie. Sul Garmin ci carichi la traccia e i wp preparati precedentemente su Ozi oppure dei wp o tracce registrati sul Gps in uscite precedenti. Ho provato a fare "moving map" con il garmin 60cs come antenna e il pc con la cartografia regionale 1:10000 ed è veramente interessante soprattutto se si sta facendo scouting. Non abbiamo avuto problemi di sorta nel collegamento con la cominicazione NMEA. Invece adesso sto trovando grossi problemi nella fusione delle tracce ma credo che aprirò un 3d apposito per chiedere agli esperti diverse cosette.
ma per fare ciò hai bisgno di un garmin con sd card inseribile e vergine (senza alcna cartografia proprietaria garmin)?
Attilioquote:Io ho venduto il mio Garmin 176C per passare, armi e bagagli, al palmare...e non me ne pento. Se mi telefoni due giorni prima per ricordarmelo...te la porto al Landmania !
CUT... E per inciso: dove l'avete recuperata la versione per palmare?
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg

300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Sarà fatto....abbi solo cura di ricodarmelo.
Corrado, ti ringrazio "con la faccia per terra"...però al Landmania purtroppo quest'anno non ci sarò. Se Alessio si fa carico di effettuare il ritiro, avrò con piacere due creditori morali (e materiali per quanto riguarda i soliti ... materiali di consumo, leggi birra
)
D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
TuaregTorna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti