Africaland • Leggi argomento - mitac mio 168 gps

mitac mio 168 gps

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 22/03/2006, 19:23

secondo voi a 200€ è un'affare? comprende: "il palmare è compreso del programma di navigazione DESTINATOR 3 ..ha il GPS incluso. Ha la mappa d'italia aggiornata a febbraio 2006. Sono compresi TUTTI gli accessori (caricabatteria da casa, da auto, auricolari stereo, custodia, staffa con ventosa da applicare in auto)" <a href=http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=9701584382&ssPageName=STRK:MEWA:IT>
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 22/03/2006, 21:18

Non e'malaccio,e'un pelino lento e non si riesce a mettere su il tom tom perche'secondo me ha delle protezioni software...quindi se ti soddisfa il destinator bene(,e' un po'limitato) se invece vuoi qualcosa di piu' cambia direzione... un gran bel palmare e'l'n35 e 30 della acer! li ci carichi di tutto il via micheline,tomtom5,destinator... li uso per lavoro e i miei colleghi mi fanno spesso sistemare i loro... comunque non c'e' nulla di meglio di un tomtom per le strade sia chiaro! e le loro console sono molto affidabili,i palm evitali,i pocket vanno bene ma serve un reset al giorno come minimo... SALUTI! This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 23/03/2006, 16:02

il possessore del mio 168 mi conferma di averci installato tom tom con cartografia europea sei sicuro di quello che dici, cioè che non possa caricare cartografia tom tom?
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 24/03/2006, 0:33

Anche io lo avevo fatto al mio collega,ma poi ha avuto problemi di inchiodamenti vari..instabilita' e poi e' praticamente impossibile togliere il miomap(destinator rinominato dalla mio...) vedi tu forse aveva problemi quel mio li,ma non si puo'essere sicurissimi di tutto perche' mancano dei dati,prove e test...ti ho detto solo quello che ho riscontrato in quel caso li... saluti ciao! This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 24/03/2006, 15:10

io il tom tom l'avevo messo e girava, solo che non mi piace.. secondo me il prezzo è buono ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 24/03/2006, 23:55

E'la praticita'non la bellezza! Esempio il tom tom in automatico memorizza gli ultimi indirizzi,e le ultime citta o paesi,quindi e' molto veloce l'inserimento,poi ha dei bei tastoni grossi,il destinator e'un cesso,tastini minuscoli,ad ogni utilizzo devi inserire il nome completo della citta'o paese,e la via esattamente! dico esattamente perche'non ti aiuta anzi un accento,uno spazio qualsiasi cosa e lui non ti proporra'mai dei nomi possibili,poi la tastiera e'da diventare cechi. Il tomtom invece puoi fare errori di ortografia e lui da bravo capisce tutto,e propone le cose piu'simili,e c'azzecca! Ciao! This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 25/03/2006, 12:25

intendo che non mi piace come funziona, non esteticamente..figurati.. forse non mi sono impegnato molto per capire il funzionamento, ma per esempio non ho trovato il modo per avere un tracciamento dei mie spostamenti senza dargli una direzione di arrivo.. non so se mi sono spiegato.. ed è cosa piuttosto utile in navigtori cartografici e quindi già di per se abbastanza limitati. il destinator non lo conosco, uso il navman e mi trovo piuttosto bene. ora sto cercando di capire come funziona ozi per pocket pc, ma la strada è lunga... ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 25/03/2006, 13:10

si si..ho capito,ma i software di navigazione stradale non danno tracciamenti...almeno per quello che so io... This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 25/03/2006, 13:45

non riesco a spiegarmi.. semplicemente mi fa vedere dove sono e dove sto andando anche se non ho impostato una destinazione.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 27/03/2006, 15:53

[/quote] se invece vuoi qualcosa di piu' cambia direzione... un gran bel palmare e'l'n35 e 30 della acer! li ci carichi di tutto il via micheline,tomtom5,destinator... li uso per lavoro e i miei colleghi mi fanno spesso sistemare i loro... comunque non c'e' nulla di meglio di un tomtom per le strade sia chiaro! e le loro console sono molto affidabili,i palm evitali,i pocket vanno bene ma serve un reset al giorno come minimo... SALUTI! ma quindi questo acer n30, che tra l'altro ho trovato a 200€, che tu dici a farlo girare con tom tom navigator 5 blueetooth va bene? oppure no? sai di qualcuno che ce l'ha e può dirmi qualcosa in più?
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI