Africaland • Leggi argomento - waypoint manager per Garmin

waypoint manager per Garmin

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 08/02/2008, 1:00

Ciao Umberto. Tutto bene? Ma il tutorial di www.gpscomefare.com l'hai già scaricato e letto? Verso la fine ci sono dei links a software (anche gratuiti e di limitatissima sete di risorse) che farebbero al caso tuo. Prova a darci un'occhiata. Eventualmente, restando sull'originale Garmin, potresti installare "Trip & Waypoint manager", che poi è un Mapsouce, per così dire, light. Per il cavetto, ora non riesco a darti una dritta perché ho il link tra i preferiti in ufficio, ma vedo di postartelo domani. Comunque, se hai qualche problema, potremmo magari sentirci o vederci, così riesco anche a sdebitarmi della mano (e della buca) datami tempo fa. Sono estremamente inguaiato fino al 18, ma poi mi libero volentieri. Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Messaggioil 08/02/2008, 9:21

Ecco il link per il cavetto compatibile a basso costo: http://www.navsphere.com/index.php?cPath=4_7 Io ci comprai (ormai anni fa) l'antenna esterna. Economici e veloci. Per il software, potresti pensare a cose tipo G7towin ( http://www.gpsinformation.org/ronh/ ), leggerino e non cartografico che ti premette di passare dati tra pc e gps, ma ti consiglio anch'io Oziexplorer, in quanto questo lavora con cartografia raster e quindi è molto ma molto più pratico, veloce ed interessante. Comunque rinnovo l'invito a vederci e, se ti serve, ti preparo un CD, così non devi stare settimane connesso a scaricare da internet... Roberto - Def110sw "bobomobile"
bobo

Messaggioil 08/02/2008, 20:54

Grazie Roberto!! ... gps come fare.... è vero, anni fa ero andato nel sito, poi me ne ero dimenticato, ora provo a navigarci. Ti chiamo appena riesco ad orientarmi un pò nella faccenda! Umberto e... 300 Tdi
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 08/02/2008, 20:56

Quando vuoi Umberto. A presto! Roberto - Def110sw "bobomobile"
bobo

Messaggioil 10/03/2008, 23:18

A distanza di oltre un mese, non sono ancora riuscito ad ottenere una risposta nè da NavSpere nè da Pfranc per comprare un fott...issimo cavetto da loro. Che abbiano capito che sono negato con l'elettricità e quindi vogliono risparmiare al mondo la calamità di mettermi in mano una bomba ad orologeria? SGRUNT!! Umberto e... 300 Tdi
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Precedente

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI