Africaland • Leggi argomento - oziCE+navman pin (mio 168)

oziCE+navman pin (mio 168)

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 28/07/2006, 18:23

questo è quanto cerco con scarso successo di far funzionare.. qualcuno ci è riuscito? su vari forum soprattutto stranieri si dice vada molto bene, ma anche seguendo i loro consigli non riesco a farlo funzionare.. sapete dirmi le come devo impostarlo per riuscire a vedere i satelliti? non riesco a trovare dove si imposta la porta (com1 o com2).. per vedere i satelliti devo avere caricato una mappa della zona in cui mi trovo o mi riporta la posizione anche senza mappe caricate? grazie!! ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 31/07/2006, 19:11

Ciao Mat, Io ho un Mio p350, ed andando su start -> impostazioni -> sistema -> gps, mi appare la porta COM che sto usando per la ricezione del segnale, nel mio caso è la COM4, la stessa che dovrò poi impostare su ogni programma di navigazione. Tutto sta a capire come s'imposta oziCE. Altrimenti prova compepocket è molto simile da quello che ho capito, è molto intuitivo, ed almeno sul mio... Mio P350 va benissimo, con o senza mappe, mi dice posizione, direzione, altezza, velocità, coordinate, etc... Altro non so dirti... Ruben
Ruben
castellaniruben

Messaggioil 31/07/2006, 22:14

grazie! sto facendo dei passi avanti.. ora devo trovare dove si imposta la porta da utilizzare.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI