il 10/01/2006, 17:50
Beh, allora complimenti per l'acquisto! Vedrai, è proprio un bel giocattolino.
Putroppo, come ti ho detto, non puoi inserire nessuna cartografia nei Garmin che non sia in formato... Garmin, appunto.
Certo pui collegare il GPS al portatile e li navigare in tempo reale su cartografia caricata, per esempio, in Ozi. Però su questo programma non ti so dire nulla, in quanto, pur avendolo provato, non mi serve ancora.
Infatti, in genere navigo o sulla cartografia City-select caricata sul GPS o con le classiche cartine appunto di carta, con il loro bel reticolo kilometrico.
Fai un giro su www.sahara.it che c'è spiegata la procedura per costruirsi la cartografia da inserire nei Garmin, oppure aderisci all'iniziativa su http://www.italymaps.tk/ e intanto scaricati le curve di livello di tutta Italia....
Roberto - Def110sw "bobomobile"
P.S. visto il lavoro che fai, credo che il "giocattolino" ti potrà essere utile anche li. Infatti Mapsource salva tracce, rotte e Waypoints anche in DXF. Da qui a riportare i tuoi rilievi nel Cad (e quindi sulle CTR o sui tuoi disegni.....) è uno scherzo. Certo la precisione al massimo può essere di circa 3 metri, ma per applicazioni urbanistiche, territoriali o infrastrutturali può essere sufficiente.
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"