This is not an abandoned vehicle
Comunque liuke, grazie della risposta; non saprei che dirti, la prima installazione l'ho fatta io, e dopo la formattazione, pc, sistema operativo e programma sono rimasti gli stessi, ho provato anche a disinstallare tutto e a riinstallarlo nella sequenza di quando funzionava, ma niente.
Inoltre ho scoperto che con la precedente versione di global mapper, questo errore non me lo da, ma purtroppo le dimensioni delle cartine che si possono estrarre sono molto limitate, quasi inutili.
Ora non voglio fissarmi con global mapper, è giusto xkè come soluzione era comoda, se magari conosci un altro programma con le stesse caretteristiche, a me va bene ugualmente.
Ancora Grazie x l'aiuto a tutti
Ruben
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Alla fine di tutto cio avremmo delle spettacolari cartine che se caricate su compePocket Gps ti permettono di sapere preventivamente dove stai andando e cosa potrai incontrare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque rinnovo la mia richiesta d'aiuto, per quanto riguarda il mio problema iniziale.
Grazie a tutti
Ruben
Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!
Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!
e provato.
Tutto ok se non fosse che nelle immagini salvate ci sono alcune striscie a bassa risoluzione o addirittura completamente nere
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Comunque grazie a tutti...
Gegio
che dire, io tra una cosa e un'altra, mi sono salvato dei bei pezzi di lazio e abruzzo senza mai riscontrare nessun problema, apparte quello elencato sopra, magari è un problema momentaneo di ricezione dati dall'atlante italiano, hai provato con un'altra regione?
Io ultimamente mi sono salvato l'area del monte Velino in abruzzo senza intoppi.
Non so che dirti
RubenTorna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti