Africaland • Leggi argomento - Viva voce Garmin 276C

Viva voce Garmin 276C

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 02/11/2006, 22:57

Ciao! Qualcuno di voi ha forse avuto modo di provare l'utile accessorio vivavoce del 276C? E per quanto riguarda le funzioni di autorouting come va? Precisone? E'paragonabile a un Tom Tom. sono interessato all'acquisto ma non vorrei comprare un oggetto che poi ha delle funzioni di navigazione stradale limitate. Se cosi' fosse mi tengo il mio 176C!! Grazie a tutti, Charlie Defender110SW/E "Nellie"
Charlie Defender110SW/E "Nellie" Freelander Td4 HSE
boeing

Messaggioil 03/11/2006, 9:52

Pur non avendolo mai provato, per me è un ottimo apparecchio. Ne ho sentito parlare solo bene. Mi pare che, qui sul forum, Porcupine ce l'abbia. Trovi recensioni qui: www.gpscomefare.com http://www.africatwintriveneto.it/ http://www.viaggi4x4.it/garmin276c.php Occhio che mi pare che sia stato sostituito, o sta per esserlo, da un nuovo prodotto. Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Messaggioil 03/11/2006, 13:47

A mio avviso è il Top, sopratutto se lo usi in Africa o all'estero in senso generale. Uso il 2610 con qualche funzione in più e qualche funzione in meno. Altri compagni di viaggio avevano il 276 nulla da eccepire. Il fatto che sta per essere sostituito, come del resto anche il 2610, non vuol dire che il nuovo prodotto sia migliore, anzi. I navigatori che hanno sostituito il 2610 hanno prestazioni inferiori. Il motivo è che la Garmin sta indirizando la produzione su prodotti professionali ed "amatoriali" il 276 ed il 2610 stanno a cavallo fra le due produzioni, cioè vanno bene sia per luso professionale che per luso "amatoriale"
ascoltare il silenzio
encati

Messaggioil 03/11/2006, 14:16

I cavi di alimentazione del 276c sono tre, uno puoi direttamente collegarlo ai 12v internamente al cruscotto senza altoparlante, poi ci sono due cavi esterni da presa accendisigari uno dei quali è provvisto di altoparlante e l'altro è senza altoparlante. dal software del 276c puoi sia collegare sia scollegare la funzione voce. L'autorouting è veloce e la voce femminile precisa. Molto dipende come già tante volte detto in altri post, dalla posizione dell'antenna e quindi dalla sua possibilità di coprire la volta celeste. Maggiori satelliti sono in contatto e più veloce è la risposta dell'autorouting, il microchip e quindi la velocità del software di anticipare le informazioni è soddisfacente e precisa. Non trovo nessuna controindicazione se non quella di usare la voce solo nelle città o dove la navigazione è più difficile, altrimenti può diventare fastidiosa. Ma questo è di tutti i gps vocali e secondo necessità e/o gusti. Non ti sò dire paragonato ad un Tom Tom perchè non l'ho mai usato. Non sono neanche informato su future uscite di altri modelli, ricordando che il 276C essendo nautico e terrestre è più costoso ma ha delle caratteristiche che se necessarie ne fanno un apparecchio completo per qualsiasi uso e condizione. Pino
Pino
porcupine

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI