Siediti nella Land ed abdica: sii re di te stesso
Pensa che girando in rete ho trovato un tizio, ma non è lo stesso del tuo CF-M34, che ha dei CF-18 in ottimo stato, ma soprattutto ad un prezzo molto interessante, per cui se la cosa può interessare a qualcuno, fatemi sapere che vi metto in contatto.
Buon fine settimana a tutti.
Sandro
Defender 90, 300Tdi (1996)

per fissare il mio toughbook cf18, sono andato da un grossista di ferro/alluminio e mi sono fatto piegare una lastra di alluminio (spessore 2 mm, 300x520mm) l'ho rivestita di neoprene e questo è il risultato (purtroppo lo vede solo il navigatore):
spesa euro 10, tempo 1 ora, un po' pericoloso, ma è veloce da smontare (si incastra tra cruscotto e parabrezza, e si fissa con una cinghia alla maniglia del passeggero)
ciao
LORENZO DEF 110 TD4 "ZEBRA2" -

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cosa è che le piace così tanto del deserto? è pulito rispose Lawrence"
.
Grazie comunque.
Sandro
Defender 90, 300Tdi (1996)

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cosa è che le piace così tanto del deserto? è pulito rispose Lawrence"
Questo è dal mio desktop in ufficio, ma tanto per intenderci....
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Magari il tuo CF-18 ha qualche opzione che predilige il basso consumo a discapito della luminosità dello schermo.
Ma la mia è un ipotesi tutta da verificare.
Per esempio, sul mio CF-M34 c'è la possibilità di scegliere cosa fargli fare quando abbassi il monitor, se far spegnere solo il monitor o far andare in stand-by tutto il computer...ora che ci penso mi pare anche che tra i tasti funzione ce ne sia uno per regolare la luminosità dello schermo...hai provato a guardare quelli?
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniTorna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti