Daniele
Daniele
Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Il microfono funziona bene, mi sa che la ricezione di segnale in ingrasso è diminuita..ma non sono un esperto è il mio primo baracchino!
Daniele
[/url] [url="http://lombricoteam.altervista.org/"]
[/url]quote:..Non posseggo tale strumentazione e comunque non saprei usarla. Dove potrei invece portarlo a riparare? @Iceland: la prova l'ho fatta con antenna collegata. Il Baracchino ha si e no 4 mesi e non ha tanti bottoni che si possono toccare invvertitamente. Manopola canali. Volume. Squelch. pulsante emergenza selezione banda.
ciao, se è stato premuto il pulsante di trasmissione troppo a lungo con antenna staccata hai bruciato i finali... 30-40 euro e te li fanno nuovi. per vedere se hai bruciato qualcosa dovresti avere in wattmetro - rosmetro collegato ad un carico fittizio per non avere problemi e leggere poi quant watt ti da in uscita.
Danielequote:collegata, ma se non hai saldato il pl non so qunato possa essere stata collegata bene
quote:..Non posseggo tale strumentazione e comunque non saprei usarla. Dove potrei invece portarlo a riparare? @Iceland: la prova l'ho fatta con antenna collegata. Il Baracchino ha si e no 4 mesi e non ha tanti bottoni che si possono toccare invvertitamente. Manopola canali. Volume. Squelch. pulsante emergenza selezione banda.
ciao, se è stato premuto il pulsante di trasmissione troppo a lungo con antenna staccata hai bruciato i finali... 30-40 euro e te li fanno nuovi. per vedere se hai bruciato qualcosa dovresti avere in wattmetro - rosmetro collegato ad un carico fittizio per non avere problemi e leggere poi quant watt ti da in uscita.Daniele
Daniele
quote:se io polo caldo balla dentro nel pl non credo propio che funziona BENE il sistema.. se intendi dire che funziona allora funziona anche con un pezzo di filo elettrico attaccato e appoggiato sul tetto o appeso su una pianta, ma non funziona bene di certo.
Grazie Mirko! @marco invece: diciamo che il cavo inserito nel connettore anche senza saldarlo o fissarlo con del nastro isolante fa funzionare il sistema. Questo volevo dire. non ho la strumentazione di cui sopra e comunque non saprei usarla.Daniele
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti