Africaland • Leggi argomento - Gps e google

Gps e google

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 23/12/2006, 16:47

Qualcuno sa come togliere tutte le scritte dei molti rilevamenti dalle tracce gps quando le vado a visualizzare su google heart ? You can go fast... I can go everywhere Valter
You can go fast...I can go everywhere...Valter
wawao

Messaggioil 23/12/2006, 18:17

Valter non capisco che intendi con ...."tutte le scritte dei molti rilevamenti dalle tracce gps"..... Pino
Pino
porcupine

Messaggioil 24/12/2006, 1:13

Hai ragione, forse mi sono spiegato male, allora quando carico su mapsource le tracce precedentemente salvate, chiaramente si vedono con tutti i punti di rilevamento cioè questi quando li importo su google li vedo cosi capisci bene che la visione del traciato diventa difficoltosa e mi domandavo se fosse possibile non far vedere tutte quelle scritte e magari solo quelle che mi interessano You can go fast... I can go everywhere Valter
wawao

Messaggioil 24/12/2006, 11:18

Sono a casa e GoogleEarth mi funziona lentissimamente per cuivado a memoria. Dopo che hai caricato il tuo file traccia vai nella finestra di sinistra e scorri le voci finchè non trovi quella della tua traccia. Espandila e vedrai che ha altre voci sotto di essa, tutte spuntate. Devi togliere lo spunto a tutte le voci meno a quella della traccia vera e propria (mi spiace ma non ricordo il nome delle varie voci, ma è più facile a farsi che a dirsi). Ciao Roberto "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 24/12/2006, 16:07

Trovato che biscarata che era Grazie You can go fast... I can go everywhere Valter
wawao

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI