Africaland • Leggi argomento - Garmin GPS MAP60CSx

Garmin GPS MAP60CSx

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 27/01/2007, 0:57

Il 25 il corriere è passato alle 12.57 (orario dove solitamente ci sono) ma non mi ha trovato perchè ero fuori per lavoro, oggi l'ho mancato per 7 minuti... domani mi tocca andarlo a prendere in magazzino centrale. Che sfiga! Va beh... alle 9 circa avrò la scatolozza in mano. Speriamo che la dogana non ci abbia messo troppo su lo zampino :-S Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 27/01/2007, 17:24

facci sapere!!! sono completamente neofita...ma pieno di fango.
Paperinik

Messaggioil 28/01/2007, 23:33

Ritirato sabato! Il venditore è stato molto furbo e ha lasciato fuori la fattura riguardante il costo della spedizione e in Italia (W i banani) hanno fatto l'iva e tasse doganali sui 48 dollari HIHIHI La macchina è nuova di pacca. L'ho immediatamente craccata in italiano e oggi ci ho giocato sulle piste da sci! Bellissimo! In quota mi dava 3 metri di errore (+ o -). Ho riscontrato un problema nella visualizzasione delle curve di quota (il grafico dei dislivelli)... purtroppo dopo 5 secondi si inchioda. Spero che ributtandogli su il software vada a posto. Non consuma praticamente batteria e la funzione di cambio automatico dei colori dal giorno alla notte, facilità molto la lettura. Di giorno il display fatto in modo da poter essere visionato sfruttando la luce e quindi l'illuminazione non serve. L'antenna è fantastica e prende sempre! Io l'ho tenuto sempre sotto la giacca da sci e la ricezione era perfetta. Così pure in ovia, in macchina e pure... dentro casa! Ora sto impazzendo per fargli accettare le mappe tarocche del map source :-S Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 29/01/2007, 0:50

Come dentro casa??? Mica avrai fatto un buco sul tetto??? Complimenti ... un bel giocattolo. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 29/01/2007, 18:02

Si, dentro casa prende! Basta che nella stanza ci sia una finestra e aggancia almeno 3 satelliti. E non parlo di stare attaccato al vetro... ma svaccato sul letto al 5 piano con una porta a vetri chiusa. L'ho preso anche per quello... ha su un'antenna che non ha eguali. Mi han detto che lavora sulla riflessione del segnale dei satelliti e non solo sul segnale diretto come tutti gli altri. Per noi che facciamo fuoristrada in posti dove il cielo non è in vista, è il massimo! Mercoledì vado a testarlo in piena boscaglia e vediamo come si comporta :-P Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"
mhrk

Precedente

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI