Attilio
Attilio
Attilio
Attilio

Purtroppo non ho quella traccia perchè non vengo al Maremmaland.
Dalla tua descrizione mi pare però di capire che sono come le normali nuvole di punti che si formano sulla traccia quando per esempio si sta fermi per un po'. E' tipo una roba del genere? Se è così, io correggo la traccia con Mapsource semplicemente eliminando quei punti-traccia che mi danno fastidio. Così si sfoltisce il numero dei punti e magari si rientra nel limite di 500 p imposti dall'apparecchio.
Sennò esiste sempre la funzione "filtro" che sfoltisce automaticamente...
Però, dico io, hai la carta in Ozi, hai la traccia: non fai prima a ricavarti manualmente una rotta con i punti salienti del percorso (così, ripassando la carta, te lo imprimi anche nella mente)?
Roberto - Def110sw "bobomobile"
almeno serve a qualcosa... cmq tornando a bomba sul problema direi che non si tratta di "nuvola" di punti ma di discontinuità di tracciato dettata da rilievo in tempi diversi.
Mi sa che l'unica è fare una rotta su base traccia.... alla prox puntata..
Attilioquote:Mah, una qualche idea sul vostro modo di pensare ce l'ho: passo paraticamente tutto il giorno tra tuoi simili e due miei soci ed un collaboratore di studio sono proprio tuoi colleghi.
Tu dici che ci sia una qualche "deformazione professionale"...almeno serve a qualcosa...
Tra parentesi, spesso è molto meglio avere a che fare con voi che con miei consimili...
Comunque, bonne route!
Roberto - Def110sw "bobomobile"
da piccoli....
Però quelle malededette linee parassite ancora non ho trovato il modo di eliminarle...
La rotta su traccia è stata fatta e funziona bene sia per GPS che per palmare... ( ieri sera ho fatto prova intorno alle vie adiacenti a casa.... mia moglie scuoteva la testa... chissà perchè?????
)
Attilio

Attilio
Attilio
AttilioTorna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti