Ho un Alan 42 ma "tira" poco, stavo pensando di attaccarlo ad un' antenna esterna magari magnetica ma non credo migliori molto.
Vorrei un cosiglio su quale CB fisso comprare ( stando sui 200 max 300E ) e sopratutto dove fissarlo nel Disco II senza portare via troppo spazio.
Magari attaccato sul tetto sopra lo specchio centrale ?
ex Discovery II Td5 My03 Nissan Patrol Y61 ZD30 Luxury Wagon Automatico Honda XRV 750 RD04 Africa Twin - 1990 - Yamaha FJ1200 - 1989 -
ci sono vari modelli, tutti buoni e vari prezzi, tipo alan 48 o 78, cambiano le dimenzioni, il secondo modello è più piccolo, sono i modelli più usati e molto validi
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
fermo restando il mito dell'Alan48 classic (che nella versione nuova non lo è più molto) stò valutando un Alan48 plus multi e un alan 48 excel: mi sembrano decisamente più versatili e comunque abbastanza robusti... facci un pensierino.
Remo
[url="http://www.3970.net"][/url] [url="http://lombricoteam.altervista.org/"][/url]
Mi e' arrivato ieri l' Alan 48 excel multi e antenna X-Turbo 60 con attacco alla grondaia.
Nel w-e provo ad installarlo, non so ancora di preciso dove metterlo, sto cercando un posto dove possa passare "inosservato" per i ladri ed allo stesso modode essere comodo da trafficarci.
Ma non vedo molte soluzioni.
Ho pensato di attaccarlo al soffitto sopra lo specchio ( dove c'è il posto per la manetta del tettuccio ) ma poi risulta scomodo per vedere il display ed armeggiare con i comandi.
Penso che lo attaccherò sopra al portaoggetti centrale anche se è troppo visibile.
Poi devo vedere dove far passare il cavo dell' antenna ( se si riesce a non forare il tetto è meglio ) e dove prendere l' alimentazione.
Ogni idea e' bene accetta.
ex Discovery II Td5 My03 Nissan Patrol Y61 ZD30 Luxury Wagon Automatico Honda XRV 750 RD04 Africa Twin - 1990 - Yamaha FJ1200 - 1989 -