Luca Miotto
"when you're good to mama, mama is good to you"
(\__/)
(='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into
your signature to help him gain world domination
Luca Miotto
(\__/)
your signature to help him gain world domination
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Come parli forbito ... autorouting? miiii da quando hai fatto il corso Fif chi ti ferma!
a me serve per le cartografie non come autorouting!!! brega![]()
Per le informazioni stradali tira giù il finestrino, fischia al primo che passa, e gli chiede le info no ?
"Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
ciao ciao
Luca Miotto
(\__/)
your signature to help him gain world dominationquote:si, mi sa di si .... era fetecchiosa
Io ho provato ad usare l' Ozi ma ho preferito di granlunga il Quo Vadis della Touratech ( http://www.ttqv.de/main.php?sprache=2 ) sopratutto per il reticolo di calibrazione mappe molto piu' completo di Ozi ( magari avevo una versione fetecchiosa ).
Luca Miotto
(\__/)
your signature to help him gain world dominationquote:Quindi non è roba per pc? Ciao Roberto
....gira su igo8...
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
(\__/)
your signature to help him gain world dominationquote:sai se esiste anche una versione xppc ho visto nel forum dove hai messo il link che chiedono ma la risposta dopo e' incompressibile
si che gira su pc ! è come dire che un foglio di calcolo gira su excel ( excel gira su windows, windows gira su pc) Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you"(\__/) (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
quote:eccome se c'è, e che bene che va
sai se esiste anche una versione xppc ho visto nel forum dove hai messo il link che chiedono ma la risposta dopo e' incompressibile![]()
Luca Miotto
(\__/)
your signature to help him gain world dominationquote:sempre li'? se si me lo cerco meglio..ehehe
quote:eccome se c'è, e che bene che va
sai se esiste anche una versione xppc ho visto nel forum dove hai messo il link che chiedono ma la risposta dopo e' incompressibile![]()
Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you"
(\__/) (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination
quote:si sempre lì, o meglio, qui http://www.pda4x.com/read.php?tid=80188 Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you"
sempre li'? se si me lo cerco meglio..ehehe
(\__/)
your signature to help him gain world dominationquote:Grazie mille....
quote:si sempre lì, o meglio, qui http://www.pda4x.com/read.php?tid=80188 Luca Miotto "when you're good to mama, mama is good to you"
sempre li'? se si me lo cerco meglio..ehehe(\__/) (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your signature to help him gain world domination

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti