Umberto e...
300 Tdi
sono video che trovo su Youtube ed altri siti del genere che li raccolgono, e che riguardano vari argomenti, sono una miniera enorme...
Mat, infatti ne avevo sentito parlare bene nel forum Gps che frequento...
ed hanno anche le mappe dei paesi dell'Est, che mi sarebbero utili e che sul Tomtom sono ancora degli ectoplasmi...
il problema è che al momento, avendo speso poco tempo fa un pò di € per il Go710, non ho voglia di spenderne ancora per prendere un PDA ed un'antenna dedicata...
forse più avanti, chissà...mai dire mai..

quote:cos'è questo iGO, mi dai qualche info in più. grazie
a prescindere dalla versione 3d è qualche mese che uso iGo come stradale e personalmente è quello con cui mi sono trovato meglio per adesso ciao, mat![]()
![]()
![]()

300 Tdiquote:http://www.i-go.com/en/ questo è il sito di riferimento.. facci un giro e già capisci un pò come funziona. vantaggi: - ha cartografati molti paesi anche nell'europa dell'est, magari non è una cartografia molto precisa, ma le principali città e strade ci sono. - ha l'interessante funzione di poter inserire direttamente a mano punti coordinate gps e salvarle come poi, cosa che per un navigatore esclusivamente cartografica o stradale non è frequente.. ciao, mat
quote:cos'è questo iGO, mi dai qualche info in più. grazie
a prescindere dalla versione 3d è qualche mese che uso iGo come stradale e personalmente è quello con cui mi sono trovato meglio per adesso ciao, mat![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti