quote:Su un annuncio precedente avevo visto qualcuno che l'aveva già fatto ma non mi ricordo chi è......comunque mi sembrava un bel lavoro. Toglietemi tutto ma non la mia land!!!
Sto lavorando anch'io sulla posizione del CB, io pensavo di tagliare il pezzo di console centrale (Def dal 2002 in poi) esattamente sotto il vano autoradio, tra accendisigari e manopola dell'altezza fari per capirci. Fattibile mi sembra fattibile, comodo per cavi vari. Un lato negativo che mi e' stato fatto notare (Nolimit): e' molto vicino alla leva del cambio, potrebbe essere scomodo. Sicuramente qualcuno proporra' un'alternativa. Mirko

Defender 110 300Tdi '98 137kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
l'altoparlante non si vede in foto ma è di fianco sulla sx, fissato però sotto al cassettino del cruscotto.
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 137kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:io ho un alan 48 plus, il mobiletto che ho costruito non è completamente chiuso la parte dove stà altoparlante è aperto, poi in un secondo tempo ho montato anche una cassa esterna, a suo tempo avevo aperto un 3d dedicato a sto mobiletto
quale modello hai preso? io tutti i modelli che ho visto hanno l'altoparlante nel baracchino e quindi se li chiudi dentro uno scatolotto, come vorrei fare io, non senti più molto. Tu che modello ha preso? io ero indirizzato per il l'alan 78 plus.. ma dici che necessita di altoparlante in quella posizione? Ciao Alessio&Thor![]()

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite