ciao.., Luca

300 Tdi
scusa ma
1 se l'antenna anche si piegasse così tanto la punta toccherebbe sopra il tetto e cmq non so se hai idea di che frustata dovrebbe tirare per scheggiare un parabrezza! forse nel caso io mi proccuperei della pelle...
2 se fai furostrada così allegro da piegare l'antenna così e il tuo navigatore si trastulla con la testa fuori se non se l'è già spaccata di suo un frustata se la merita...
Cmq ho anche io l'antenna in posizione analoga sull'88
AndreaC
88" Diesel SIII 1983
[url="http://lombricoteam.altervista.org/"]
[/url]
Non so, forse ho esagerato, ma il carriolon ha tutto il tetto scassinato con fiorellini di ruggine nei punti raggiunti dall'antenna quando sbatacchia violentemente e lo va a toccare di punta (e fa pure un bel rumore quando tocca). Forse perchè ho un'antenna molto flessibile? Se dovesse cadere di punta sul parabrezza, credi che non possa segnarlo? mah, non so...
Umberto e...
300 Tdi
e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...tanto poi nel 99% dei casi si finisce per parlare con gente che ti sta a tre metri di distanza!
...ciao ciao Simone
P.S.
...nel peggiore dei casi ogni tanto la trovi appoggiata sul cofano!
P.P.S.
...ovviamente il Burning è scusato in quanto dato che ogni tanto quel lato lì tocca il suolo ovviamente deve rinforzare un pò il tutto!!!
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)

...ciao ciao Simone
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti