Africaland • Leggi argomento - pdi per Tomtom (e non solo..)anche per le mukke...

pdi per Tomtom (e non solo..)anche per le mukke...

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 08/08/2007, 1:32

visto che c'ero, e che ho una mukka (come molti quì dentro, compreso un boss...), ho fatto il file con l'assistenza italiana ufficiale della BMW Motorrad da mettere dentro i navigatori... Download: http://www.poigps.com/users/bosre27/BMW_Moto.zip anche questo contiene i file già pronti per Tomtom, Garmin, Mio, Destinator, ecc.ecc. e mi raccomando, come recitava un noto personaggio: casco in testa, luci accese anche di giorno e prudenza...SEMPRE!!
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 20/08/2007, 14:44

Bos ma sul Garmin S.P.III si possono istallare?mi sembra di no...illuminami... quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 20/08/2007, 15:31

...non conosco quel navigatore, ma credo tu possa farlo... eventualmente aspetta un aiuto da chi lo possiede... nel caso si possa, quando dezippi il file oltre all'icona .bmp devi estrarre il file .csv che è specifico per i navigatori Garmin...
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI