Africaland • Leggi argomento - Garmin Street Pilot III

Garmin Street Pilot III

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 24/08/2007, 13:25

Ciao Ragazzi Ho acquistato un Garmin usato come da oggetto, purtroppo però il venditore non mi ha fornito il software per il PC, quindi non riesco ad aggiornare le mappe. Chi può aiutarmi? Dove posso comprarlo? Il mio Def. mi porterà alla rovina.
Il mio Def. mi ha portato alla rovina :)
volontario

Messaggioil 24/08/2007, 13:55

Dal sito Garmin: https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=164&pID=158 il tuo GPS è compatibile con City Navigator Europe. Devi acquistarlo e con esso ti verrà fornito il software (mapsource) per caricare la mappe e gestire wpt ed altro sull'apparecchio e a pc. Quando l'hai installato, qui scarichi gli aggiornamenti del solo Mapsource: http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209 Occhio che Garmin rilascia gli aggiornamenti della cartografia in genere una volta l'anno e tipicamente lo fa proprio all'inizio, ovvero c'è da aspettarsi la nuova cartografia per gennaio/febbraio. Ovviamente tali aggiornamenti si pagano... Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Messaggioil 24/08/2007, 14:39

Hai acquistato un grande navigatore ...come il mio ...ci ho fatto cose assurde ma è li' perfetto come il primo giorno.per curiosita' il tuo e' un DE LUXE cioe' hai anche i vari cavi e cavetti? A quanto lo hai preso?(se vuoi dirlo) P.S.: ho appena fatto l'aggiornamento Mapsource ...ottimo!! quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 24/08/2007, 16:09

Visto che l'ho anch'io ti do un piccolo consiglio...il grosso problema di questo gps è il tipo di memoria che usa...che è lenta ..piccola e costosa. Per quanto riguarda l'aggiornamento non andare mai piu in alto della versione 6 delle mappe perchè sono le piu leggere per farti un esempio l'italia intera nella versione sei pesa intorno ai 77 mega e tu ne hai 128mb ma se carichi la versione 9 delle mappe solo l'italia pesa il doppio e quindi non ti entra nella memoria tanto piu che la Garmin dai modelli dopo ha cambiato tipo di memorie dandoti la possibilità di mettere le SD che costano 20 euro a Giga contro le memorie che abbiamo noi che costano 80 euri per soli 128mb. Per il resto è un grandissimo gps. Se proprio vuoi una cosetta la puoi fare...compra l'antenna esterna che costa 24 euri perchè l'antennina in dotazione è un pochino sorda nei boschi 8Guadagni almeno 2 satelliti) Uainott
Uainott
Uainott

Messaggioil 24/08/2007, 17:59

d'accordissimo...infatti io ho la versione 6.0 ma è anche vero che vorrei andare alla nove (ho due 128 vedremo...) Ma la 9.0 quanto costa? avete provato a inserire mappe "non cartografiche"? vorrei provare con una IGM 25000 che dite? Curioso come l'ho posizionato...sfruttando il posacenere del mio 110 e un'attacco di alluminio bellessimo della Touratech che era per la moto(con chiusura!) ho realizzato un piano in alluminio mandorlato + o - della misura del posacenere (un rettangolo) poi o forato e fatto due staffetteuna sotto e una che va sopra di cui una con filetto ...due viti a brucola ed e li che fa' la sua porca figura...ciao... quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 24/08/2007, 19:34

Immaginavo che mi avreste aiutato, come sempre :). Si Paperinik è un De Luxe, e sono veramente soddisfatto, mi è venuto usato, sui 130 eurini, ma è in ottime condizioni, peccato per il software. Sinceramente ora è un pochino che non ci metto le mani, ma come posso compro il map source e vedremo. Grazie intanto a tutti. Il mio Def. mi porterà alla rovina.
volontario

Messaggioil 24/08/2007, 19:37

caspita ottimissimo prezzo(vabbe' senza mapsource.....)comunque se serve siamo qui .Ciao quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 27/08/2007, 11:30

Grazie Grazie Grazie!!!!! Il mio Def. mi porterà alla rovina.
volontario

Messaggioil 27/08/2007, 11:47

Grazie Grazie Grazie!!!!! Il mio Def. mi porterà alla rovina.
volontario

Messaggioil 30/11/2007, 20:59

In O.R. trovo molto utile questo piccolo programma con le curve di livello a 50 o 100 mt, all' inizio non è molto bello da vedere, ma nel dettaglio fà il suo lavoro, le istruzioni per l' istallazione sono abbastanza chiare ci smanetti un pò e vedi, al limite lo disinstalli, il link [url]http://xoomer.alice.it/hcgnar/#prob1[/url] fammi sapere............ Cmq è un' ottimo strumento. Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI