quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
http://www.poiedit.com/downloads.htm
per attivare il pulsante di download in italiano devi prima cliccare sul banner dello sponsor...

Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Moltiplicare o dividere per 6... 10,5° = 10° 5x6' = 10° 30' 10° 30' = 10, 30/6° = 10,5°
avendo io un garmin trovo spesso i W.P. che non sono inseribili .... Esiste una formula matematica, magari da inserire in excel, per > trasformare le coordinate geografiche da gradi, decimali a gradi, minuti, > secondi, decimali e viceversa?

e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
pero' sto' valutando...percio' chiedevo...ciao.
P.S.:per l'acquisto GPS non ci sono problemi...per quello che posso figurati anche se nel forum ci sono persone piu' esperte e preparate di me...
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti