quote:ah...
Ehm.... secondo me il problema sta sul come "te la sei procurata" quella versione del City Navigator... Sai, i Garmin sono un pochettino allergici alle cartografie non acquistate regolarmente.... Roberto - Def110sw "bobomobile"

Mirko

quote:non esageri, fortunatamente ci lavoro solo e gia' mi basta... [quota] Tornando on topic, a tutt'oggi la Garmin consente l'utilizzo della cartografia sui suoi apparecchi dopo aver registrato entrambi. I relativi codici seriali vengono legati l'uno all'altro e, non so come, l'apparecchio li controlla ad ogni accensione. Che io sappia non c'è modo di far funzionare cartografia non sbloccata regolarmente su un GPS. Ergo, in rete la trovi, anche col suo bel codice, la carichi sul PC, ma sul GPS non funziona.... Garmin però consente di sbloccare la cartografia (comprata legalmente) per due apparecchi. [/quote] ma quindi anche se comprassi un DVD usato (lo farei e lo avrei fatto, se ci fossero su ebay...) non avrei mai la sicurezza che questo funzioni perche' se il precedente proprietario ha gia' registrato due unita' sulla stessa cartografia non posso "associare" anche la mia unita'. O sbaglio? Mirko
E' possibile, ma ultimamente abbastanza improbabile. Sai, cerco di tenermi alla larga da un posto che ha le targhe alterne, TUTTI i parcheggi a pagamento con 2 colonnine per pagarlo in tutto il centro (naturalmente ben nascoste...), una circolazione interna pessima, LA TANGENZIALE, non ha un centro storico carino dove almeno passeggiare e poi fa parte di quella FANTASTICA, INCREDIBILE, FANTASMAGORICA, ESILARANTE istituzione che è il Comune di Venezia, ecc. Esagero? Forse...

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti