Africaland • Leggi argomento - Antenna GPS

Antenna GPS

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 05/11/2007, 9:34

Salve a tutti Posseggo un SWE 90Td5 2004 e sto progettando di utilizzare un Pc portatile quale navigatore. Attualmente sono in procinto di scegliere il sistema di ricezione GPS, ossia se utilizzare una antenna bluetooth da posizionare sul cruscotto oppure una con cavo USB da montare esternamente. Sarei grato ricevere qualche informazione anche perchè usando "Cerca" sul forum" non esce niente sull' argomento. Cosa ne pensate delle antenne Holux ?
friul

Messaggioil 05/11/2007, 10:07

Come ha detto Lone le antenne poste sul cruscotto prendono già bene senza far sentire la necessità di doverle mettere esternamente. Piuttosto il problema è tra BT e USB.... Io ho una bluetooth ma non tanto per il problema fili (dato che devono pur essere alimentate e quindi almeno un filo che gira ce lo devi avere ) ma perchè la stessa antenna è compatibile sia col pc che col cellulare. Se però la usi solo col pc, a mio avviso sarebbe più comoda una USB dove non hai la rottura di doverla accendere/spegnere ogni volta e inoltre hai un'alimentarore in meno che ti gira in auto. Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI