Tuareg
quote:Che vuoi dire...che i Panasonic sono roba SOLO da Toyota ?
Ciao Corrà...complimenti per il 110... Secondo me un Garmin 276 C come il mio è il massimo per fare sia OR, Viaggi o un uso cittadino....poi se lo interfacci con il TOUGHBOOK....è il massimo di sicuro...tutto stà a trovargli il posto su di un DEF...![]()
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 110 Td5 "Bimba2"
Freelander Td4
Tuaregquote:...noooooooo,ma sul DEF , se ci trovi il posto al tuo fianco, il passeggero dve farsi il viaggio fuori aggrappato al portapacchi!!
Che vuoi dire...che i Panasonic sono roba SOLO da Toyota ?
dai Corrà...non te la prendere....vedrai che prima o poi capirai....non esiste uomo che non cambi idea, nel corso della sua vita!
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
per intenderci è quello che girando il monitor diventa un tablet pc con touchscreen (spero di avere scritto bene...), sono riuscito a collegarlo al garmin 176 con ozi explorer senza problemi, ma non riesco a collegarlo invece con questa antenna tomtom gps bluetooth
penso per motivi di settaggio porta/caratteristiche gps non essendo compreso nella lista dei gps che ozi conosce.
Premetto che c'ero già riuscito con il portatile "normale", ma non ricordo più come avevo configurato ozi. C'è qualche anima pia e informatica che c'è riuscito e riesce a darmi i settaggi giusti????
ciao
LORENZO DEF 110 TD5 "ZEBRA" - SERIE III 88 HT "NONNETTA"

)
@Zebra: devi impostare Ozi con "Marca del Gps" = "Solo NMEA" e poi, chiaramente, impostare la porta COM come da specifiche del tuo ricevitore.
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti