Africaland • Leggi argomento - libero contributo in libero stato: cb 2008

libero contributo in libero stato: cb 2008

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 21/01/2008, 16:18

Ok Mauro ho capito! ma quello che vorrei capire è che se io guido la mia macchina col cb montato modello x marca y e tu ti siedi di fianco, non puoi(potresti..) parlare col mio trasmettitore. Giusto? Mia macchina, mio Cb, io parlo con trasmettitore, tu guidi mia macchina, così siamo in regola? Daniele
Saluti Daniele
DanyLand

Messaggioil 21/01/2008, 19:30

mi sembra che adesso, avendo io un'autorizzazione all'uso, posso usare il tuo cb. certo difficilmente mi porto dietro l'autorizzazione, ma credo che, al pari del fatto che non puoi avere altri documenti se non la ricevuta del versamento e non una conferma di autorizzazione, spetta a chi mi contesta dimostrare che non ho titolo per l'uso. al limite possono contestare immediatamente la mancata esibizione della ricevuta di versamento, che dovrò produrre in seguito. facciamo così: se andiamo col tuo defender, guido io e parli tu! cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 21/01/2008, 22:08

Per andare sul pratico. Io ho 2 CB, uno mio ed uno che mi ha dato quello che mi ha venduto il Defender ma del quale ha perduto la documentazione. Posto che la persona è una "persona per bene" e non avrebbe mai montato un CB rubato e che se lui mi ha detto che l'ha comprato nuovo...è certamente così, pagando i 12 euro per il CB n. 1, ho visto che non c'è, sulla ricevuta, alcun riferimento a "quel CB". In linea teorica, se mi fermano, posso esibire lo stesso versamento per entrambi i CB....o no ? Ovvio che se mi dovessero chiedere i documenti del CB n. 2...non li ho...ma non mi pare che vadano così a fondo. Che ne dite ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 110 Td5 "Bimba2" Freelander Td4 Tuareg
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 23/01/2008, 13:24

..il problema non è quanti cb hai ma se sono omologati e non "elaborati". La denuncia va fatta per sapere chi lo usa (col cb elaborato potresti essere uno di quelli che si intromette in discussini top secret). Un po' come avere una pistola: sanno che ce l'hai, cerca di non far cazzate. Daniele
Saluti Daniele
DanyLand

Messaggioil 23/01/2008, 20:06

mi sembra che il cb taroccato che va per la maggiore è quello potenziato che tira 4-5 volte tanto cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Precedente

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI