quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.

che ho qui lo so volevi solo aiutarmi
poi rileggendo il tuo ho capito .......sorry...
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Lascia perdere tutto e gira come giriamo io e Guido:carte e bussola...
Cavolo avevi ragione...il fatto e' che stavo troppo inca@@ato con questa vecchia bagascia![]()
che ho qui lo so volevi solo aiutarmi
poi rileggendo il tuo ho capito .......sorry...

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:per il GPS: Ma alla fine cos'era? Comunque bene che funzioni! Per la chat: controlla di avere installato la Java Virtual Machine (oppure scaricala dal sito della Sun), mi pare che serva per far funzionare la chat da Explorer o altro Browser che usi. Mirko
Risolto si....Grazie....cavolo lo sai non riesco piu' a collegarmi alla chat sto' cavolo di PC...prima o poi gli do' una martellata...quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti