You can go fast...
I can go everywhere
Valter
"Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
.
Devo dire che in tangenziale a Mestre, quando sono fermo in coda, si vede anche bene
però appena ci si muove, difficilmente il segnale resta nitido. Pochissime volte riesco a prendere rai 1, mi pare che serva un'antenna speciale. Ma quelle volte che la prendo, si vede meglio di casa.
Umberto e...
300 Tdiquote:devi tenere con la destra la tv e con la sinistra stringi il gardrail centrale... cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org www.eugeniobenetazzo.com
ovviamente sul carriolon c'è, con predisposizione per vederla sia in cucina che dal posto guida. Devo dire che in tangenziale a Mestre, quando sono fermo in coda, si vede anche bene
però appena ci si muove, difficilmente il segnale resta nitido. Pochissime volte riesco a prendere rai 1, mi pare che serva un'antenna speciale. Ma quelle volte che la prendo, si vede meglio di casa. Umberto e...
300 Tdi
300 Tdi
e dal posto guida
l'apparecchio è un audiola con schermo da 5", può funzionare anche da monitor con relativi cavetti a spinotti coassiali, ha il telecomando e il trasformatore per funzionare anche a 220 Volt. Spesa: 89 euro un anno fa.
Sul tetto del carriolon ho messo un'antenna di quelle circolari
e ho portato il cavo all'interno fino alle due prese per le due diverse posizioni, utilizzando i comuni spinotti per antenna tv. Per la corrente a 12 V bastano due normali prese accendisigari femmine.
Umberto e...
300 Tdi

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti