Africaland • Leggi argomento - informazioni gps

informazioni gps

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 19/05/2008, 19:21

<> += quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 26/05/2008, 20:45

in auto non ci son mai andato,ma in moto ogni tanto ci vado, la cartina l' ho sempre dietro....ma uso sempre il 278 e di scorta un etrex vista. Il gpslo giudico indispensabile, soprattutto in caso di bisogno...sai sempre in due secondi dove poterti far venir a prendere...my opinion
l'iff lìoff la LOFFA
vigliacbmw

Messaggioil 03/06/2008, 21:11

Se proprio ne devi prendere uno, almeno assicurati che segni la traccia, poi che sia collaudato, senza tanti sfonzoli, non ti serve un computer, ma un gps, non complicarti la vita per georeferenziare le mappe, garmin in questo ha il software che si avvicina di più all' uso fuoristradistico, i palm danno dei problemi, si incricchiano, qualcuno ha troppa poca autonomia, o troppa poca memora, deve tranquillamente "ingoiare" i tipi di schede più comuni e capienti, e poi diciamocelo, sono complicati, a te serve sapere dove sei, come fai a tornare indietro, e dove vorresti andare, tutto quì, la semplicità del Garmin è disarmante, se poi conosci qualcuno che lo usa già in mezza giornata hai imparato tutto quello che c'è da sapere. Questo deve comunque rimanere un mio modesto parere, niente di più. Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 04/06/2008, 18:57

quoto darkside quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 19/06/2008, 12:38

io ho acquistato un 276C nuovo ad un ottimo prezzo . Peccato che le istruzioni sono in inglese e non sono capace ad usarlo! Enrico
forse è un granello di sabbia
vivalacalza

Precedente

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI