Ciao boys, quei relè neri dentro la scatoletta con la W rossa di Warn, c'è ne 4 uguali, dove li comprate? La 4 tecnique di Modena è irraggiungibile via fax-tel-mail da almeno una settimana!!!
Padanian Club
scusate magari non c'entra ma il mio verriceelo warn aveva tutti e 4 i relè bruciati ... li ho presi più resistenti da un'altra ditta ....se volete vi faccio sapere mi sono costati una 30 di euro l'uno
Ho avuto un Warn 8274 comprato nel 1979 che per decenni ho trasportato da un veicolo all'altro, brutalizzato in tutti i modi non ha mai avuto cedimenti (sig l'anno scorso mi è stato fregato CON LA MACCHINA) ebbene non posso immaginare un evento che possa bruciare un relay di un warn.
Forse quelli più recenti sono scaduti in qualità?
sono curioso di sapere come si sono guastati, per dovere di cronaca riporto che il mio warn è sopravvissuto anche a bagni epici, una svuotatina dal fango nella scatola e i relay funzionavano meglio di prima.
Ciao Antonio
Sono saltati nel modo più semplice del mondo; un pirla ci ha giocato al piccolo elettronico...
Non ero io, specifico, non perchè sono un drago, ma perchè se non sò prima mi informo, poi intervengo...
Se saltasse fuori il nome del fornitore parallelo sarebbe utile.
Padanian Club
Ciao,
io un paio di anni fa li ho sostituiti tutti 4 comperandoli dal mio elettrauto.......poi ho deciso di cambiare il verricello perchè il suo problema non era quello ma trattavasi di sostituire un pezzo -purtroppo- non più in produzione.
Per cui in garage li dovrei avere ancora, se ti interessano fammi un fischio e ci mettiamo d'accordo ( praticamente sono nuovi!!)